Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Malgioglio contro Giovanni Ciacci: è di nuovo polemica

Cristiano Malgioglio, cantautore ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, e Giovanni Ciacci, stylist e consulente di moda diventato celebre grazi a Detto Fatto, un tempo erano amici. Adesso, invece, sembrano proprio essere ai ferri corti e di tanto in tanto si punzecchiano in tv o sui social, come è successo questa volta su Instagram. Malgioglio, infatti, ha commentato una delle ultime foto condivise da Giovanni Ciacci in modo al quanto acido, ma forse anche ironico. In pratica ha voluto valutare con un voto, come fa Ciacci all’interno del programma pomeridiano di Raidue, l’ex amico. Non si è capito se a far scatenare Cristiano Malgioglio sia stata la foto o la didascalia seguente: “Sii la versione originale di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro… in questo periodo vedo solo copie mal riuscite in giro …. L ‘originalità è la chiave della vita . #stopcopie #copy #smile #live #love #napoli #italy”, questa la didascalia sotto la foto”. 

Malgioglio vs Giovanni Ciacci: “Voto zero, che coraggio!”

La foto è entrata nel mirino di Cristiano Malgioglio che ha voluto esprimere il suo parere sul collega ed ex amico e vendicarsi per i votacci che l’esperto di moda gli regala ogni volta in trasmissione. Ecco cosa ha scritto: Che sei alto lo sappiamo… Ma che adesso ti senti uno della dinastia dei Watussi… trovo ALLUCINANTE… Io penso che dovresti modificare la tua macchina fotografica. Almeno che tu non abbia fatto allungare le tue… chiamiamole… tra PARENTESI gambe. E visto che nel tuo Detto Fatto mi dai sempre due… Io oggi mi sento di darti ZERO. Ma veramente. Per il coraggio di mostrarti”. Giovanni Ciacci, stranamente, non ha risposto in maniera diretta al commento, ma ha condiviso attraverso una stories una foto proprio con Malgioglio. A quanto pare, dunque, era solo un siparietto per divertire i followers di entrambi e i loro ammiratori. Infatti dovrebbe fare anche da testimone di nozze a Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, in arrivo le nozze con l’ex di Stefano Gabbana?

Giovanni Ciacci, amatissimo esperto di moda e bellezza a Detto Fatto, sembrerebbe innamoratissimo del suo nuovo compagno Damiano Allotta, ex storico fidanzato di Stefano Gabbana. Al settimanale Nuovo Ciacci ha raccontato di essere pronto per il grande passo: “Sicuramente il nostro matrimonio sarà meglio di quello dei Ferragnez. Noi faremo i Ciaccilotta“. Lo stylist si è lasciato andare raccontando anche cosa lo abbia colpito del suo fidanzato: “Mi fa ridere, mi diverto tanto con lui e poi mi coccola. Tutti mi dicono che p il mio toy boy: essere considerato come Lory Del Santo mi diverte! Ora capisco certe parole di Lory quando mi raccontava del suo Marco Cucolo”. L’amatissimo volto del programma di Rai 2, condotto da Bianca Gauccero, non nega la speranza dei fiori d’arancio: “Spero fino al matrimonio e ad avere bambini. E’ sempre stato il mio desiderio, perché sarei un ottimo padre. Ho studiato per diventare maestro d’asilo, ho un autentico amore per l’insegnamento. E poi i bambini mi adorano”.

Nell’intervista su Nuovo al giornalista Luca Uccello, Ciacci ha raccontato infine come si immagina il suo matrimonio: “Ho già individuato il posto per le nozze: a Tuscania, nell’alto Lazio. A me piacerebbe farlo fuori da una chiesa, perché non sono cattolico. E’ un posto meraviglioso e sto trattando. Ho portato anche Damiano a vedere il posto. lo adora“. 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio