Alena Seredova e Gigi Buffon: incontro segreto
Gigi Buffon e Alena Seredova si sono incontrati. Dopo anni dalla loro rottura, gli ex coniugi si sono incontrati in gran segreto; le cose però tra i due non andrebbero tanto bene. Non è stato ovviamente un incontro felice quello tra l’ex portiere e la showgirl, problemi per la custodia dei figli? I due infatti hanno ben due ragazzi: Louis Thomas, 11 anni, e David Lee, 6. A paparazzarli insieme è stato il settimanale Nuovo, proprio nel momento in cui i due stavano litigando, musi lunghi e sguardi poco complici. A proposito della difficoltà che probabilmente hanno nel vivere in una famiglia allargata, la Seredova non ha mai nascosto quello che prova davvero: “Quando sento dire ‘andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale“, così ha dichiarato tempo fa.“
Alena Seredova e Gigi Buffon: sono tornati insieme?
Alena Seredova, showgirl e modella ceca è nota anche per essere l’ex moglie del portiere della Juventus Gigi Buffon. Alcune voci avevano fatto pensare che tra i due la pace fosse stata fatta, in realtà pare proprio che non sia così. Gli ex coniugi, mantengono rapporti civili per garantire serenità al figlio nato dalla loro unione, ma sia Alena che Gigi, stanno dirigendo le loro vite verso i nuovi compagni. Di recente, la Seredova ha pubblicato degli scatti, sul suo profilo Instagram, la bella modella ceca era in atteggiamenti molto intimi in vacanza al mare, in compagnia di un uomo. Ma non si tratta di Buffon, come avevano ipotizzato in molti, ma del nuovo compagno Alessandro Nasi, con la quale la bella showgirl, pare aver voltato completamente pagina. Pare quindi che Alena abbia detto definitivamente addio al calciatore che l’aveva tradita, e poi lasciata per Ilaria D’Amico e sia stia godendo in pace e serenità le vacanze con l’uomo che le ha fatto riscoprire l’amore.
Gigi Buffon sempre più innamorato di Ilaria D’Amico
Seppure il calciatore Gigi Buffon si è da poco trasferito a Parigi per iniziare la sua avventura nel Paris Saint-Germain, non perde occasione per tornare in Italia dai figli e dalla compagna Ilaria D’Amico. La coppia è stata infatti beccata di recente per le strade di Torino assieme al piccolo Leopoldo Mattia e ai due ragazzi David Lee e Louis Thomas, nati dall’ex matrimonio del portiere con Alena Šeredová e poi terminato nel 2014. La bella famiglia allargata è stata ritratta durante una pausa gelato nel centro della città e Gigi, davanti agli occhi sognanti dei figli, non ha perso tempo per dedicarsi a qualche numero acrobatico con il pallone. L’ex portiere della Juventus sta dimostrando dunque di essere un vero campione anche nella vita, alternandosi tra allenamenti e fughe verso la famiglia. “Sto meglio rispetto a cinque, sei o sette anni fa. Penso di essere migliore rispetto a quando avevo 35 anni, anche se a qualcuno può sembrare impossibile” ha confermato al settimanale sportivo France football. Sicuramente quello relativo alla separazione con la modella ceca non è stato un bel periodo; i due avevano infatti più volte dichiarato come la presenza dei figli abbia contribuito a rendere più difficile e dolorosa la fine della loro storia d’amore. Oggi però, gli ex coniugi sono entrambi sereni: Alena è felice accanto al manager Alessandro Nasi e Gigi appare sempre più affiatato con la D’Amico. Proprio quest’ultima ha di recente parlato della loro relazione, affermando come sia felice nonostante i continui spostamenti tra Milano, Torino e Parigi. Ilaria, per essere più libera di raggiungere il compagno, ha colto al volo l’occasione datala dalla sua rete Sky. Ha difatti dopo 15 anni lasciato la conduzione di Sky Calcio Show, in onda di domenica per essere il nuovo volto femminile della Champions League. Che ci sia forse aria di fiori d’arancio per il portiere e la bella conduttrice? Staremo a vedere.