Rubata la lapide del piccolo Lorys Stival, Barbara D’Urso: “Di Veronica Panarello non mi frega…” [VIDEO]
Barbara D’Urso è tornata a Pomeriggio 5 ad occuparsi del caso del piccolo Lorys Stival e dell’orrendo oltraggio compiuto alla memoria del bimbo: è stata rubata la lapide posta vicino al canalone in cui venne ritrovato. In collegamento con l’inviata del programma, la conduttrice è rimasta scioccata dall’atto riprovevole compiuto al momento da ignoti. La giornalista in collegamento ha inoltre fatto sapere di aver sentito l’avvocato difensore di Veronica Panarello, Francesco Villardita, il quale ha fatto sapere di non aver avvertito ancora la mamma del piccolo Lorys Stival in quanto la donna sta male e si trova in uno stato psicologico molto debole. A conclusione dell’intervento dell’inviata Barbara D’Urso, furiosa e scioccata per l’oltraggio alla memoria del bimbo, ha commentato: “Ora dirò una cosa impopolare. Ma a me della reazione a questa notizia di Veronica Panarello, in carcere per la morte di Lorys, non frega niente, perdonatemi. Mi colpisce la cattiveria contro il bambino, verso il fratellino, verso il padre Davide, verso nonno”.
La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi mostrato alcune immagini inedite del giorno in cui Veronica Panarello venne portata proprio al canalone. Nel filmato si vede la mamma del piccolo Lorys Stival parlare con gli inquirenti e ricostruire con loro, proprio nel luogo in cui abbandonò il corpo del bimbo, quanto fece quel il 29 novembre del 2014.
LORYS STIVAL, SCIOCCANTE GESTO AI DANNI DELLA MEMORIA DEL BAMBIMO: RUBATA LA FOTO DALL’ALTARINO
Un gesto scioccante ai danni della memoria di Lorys Stival si è da poco compiuto: è stata rubata la foto del bambino dall’altarino costruito al canalone. Al momento è ancora ignoto l’autore dell’orrendo gesto. Il nonno materno del piccolo, Franco Panarello, che da sempre si è occupato della lapide posta nel luogo in cui venne ritrovato il corpo senza vita di Lorys, ha rivelato ospite di un altro programma: “Sono amareggiato, non so come si possa fare un gesto simile ad un angelo che non c’è più. Vuol dire che questo bambino dà ancora fastidio a qualcuno. Sto già preparando una nuova cornice con una bella foto“.
Photo Credits Facebook, Video Credits Pomeriggio 5