Ilary Blasi insultata pesantemente in diretta tv [VIDEO]
La seconda puntata del GFVip3 ci ha regalato un mix di emozioni: dall’entrata discutibilissima di Lory Del Santo al l’assoluzione di Enrico Silvestrin all’eliminazione di Lisa Fusco, per opera delle ‘bimbe di Giulia De Lellis. A stemperare la tensione della serata ci hanno pensato come sempre i tre amici della Gialappa’s Band che ha proposto come di consueto alcune clip divertenti sui concorrenti della casa. Quando hanno mostrato un filmato su Giulia Salemi e la sua ossessione per lo slang inglese, Ilary è sembrata andare in confusione e i comici ne hanno approfittato, ma hanno commesso una bruttissima gaffe. Tanto che anche Alfonso Signorini, opinionista del programma, preso dall’imbarazzo, non ha saputo come reagire, ma la sua faccia ha parlato.
Una delle frasi molto utilizzate dalla Salemi e che ha ripetuto anche la Marchesa, era ”Quanto sono british, bit*h!” in tipico gergo Trap. Tornati in studio, la Gialappa’s ha ironicamente chiesto ad Ilary Blasi ”Tu sei roman bit*h?”. La conduttrice non ha capito la battuta(fortunatamente), mentre Alfonso Signorini è apparso abbastanza stupito ed ha cercato di evitare il discorso. Dal tono di voce, si intuisce che il trio si sia immediatamente accorto della gaffe appena fatta.
L’insulto sessista di Ilary Blasi a Ivan Cattaneo
Durante la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, in onda in prime time lunedì 24 settembre 2018, la padrona di Casa, Ilary Blasi, è stata protagonista di una gaffe che non è certo sfuggita al popolo del web. Lady Totti infatti rivolgendosi a Ivan Cattaneo, eclettico e amatissimo artista, ha ironicamente sottolineato dopo alcuni secondo che il cantante non rispondeva al suo richiamo: “Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto io ti chiamerò… Addrizza l’orecchio, almeno quello“. Se a molti su Twitter la battuta della conduttrice ha fatto molto ridere, ad altri ha fatto storcere il naso. La stessa Ilary, ridendo, ha forse compreso la sua gaffe.