Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo riconquista il pubblico di “Vieni da me” con una foto molto intima

Il nuovo programma del pomeriggio di Raiuno di Caterina Balivo non sta ottenendo i risultati sperati. Infatti il talk show Vieni da me sta facendo ascolti molto bassi e puntualmente viene battuto dalla concorrenza, nonostante i personaggi famosi che la conduttrice campana ospita quotidianamente nel suo salotto televisivo. Dopo le numerose critiche social per la sua trasmissione, ma a volte anche per altri motivi, Caterina Balivo sembra stia cominciando a convincere il pubblico da casa e anche quello di Instagram. Recentemente, infatti, ha condiviso una foto della sua vita intima che sembra essere piaciuto molto a follower e fan.

Nello scatto, la presentatrice campana abbraccia teneramente la figlioletta Cora, mentre prende il sole in spiaggia, sdraiata su un lettino da mare: “Questa foto è semplicemente stupenda. Non lo dico tanto per dire”; “Sempre stupenda per quanto sei vera e tu sei veramente una mamma meravigliosa un bacio ai bimbi” e ancora “Ciao Caterina , sei fantastica sono una tua ammiratrice e ti stimo come mamma sei brava nel lavoro ma sicuramente anche come mamma , si vede, tutti i tuoi minuti liberi li dedichi ai figli e fai bene”. Insomma un vero e proprio successo, tanto che lo scatto ha guadagnato e superato i 22.000 like. 

Vieni da me è un flop? Caterina Balivo spiazza tutti e commuove il pubblico

Il talk show all’americana di Caterina Balivo sta fallendo l’obiettivo degli ascolti con uno share inferiore al 10%, come fa notare il giornale Fatto quotidiano. Insomma Vieni da me ha tutte le caratteristiche per essere definito, almeno al momento, un autentico “flop”. Qualcosa, però, sembra stia cambiando e forse Caterina Balivo sta risalendo la china. Nella puntata di giovedì 27 settembre, la conduttrice campana ha tirato fuori un asso dalla manica ospitando un personaggio controverso e molto popolare, Vladimir Luxuria. L’intervista alla conduttrice ed opinionista transessuale ha scatenato i social e sembra aver conquistato anche il pubblico da casa. Durante il racconto commovente, sono arrivati una valanga di commenti e tweet a sostegno della Luxuria, ma anche moltissimi complimenti alla Balivo per aver trattato nel suo salotto televisivo un argomento così delicato e spesso snobbato. 

Valdimir Luxuria, fra le altre cose, ha parlato dell’aggressione subita nella metro di Roma qualche anno fa, quando era ancora un uomo, senza che nessuno intervenisse. Il racconto è toccante e dal web parte la solidarietà nei suoi confronti con tanti post e commenti entusiastici: “Bel momento con Luxuria, mi ha fatto ricredere su tante cose”; “Brava, la tua trasmissione comincia a prendere una sua personalità” e ancora “Sto guardando per la prima volta la tua nuova trasmissione. Momento veramente emozionante e intenso l’intervento di Luxuria. Complimenti a entrambe”. 

caterina balivo

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio