Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 3: l’eliminato, i nuovi concorrenti e i colpi di scena della seconda puntata [DIRETTA]

Grande Fratello Vip 3: il reality show nella versione “celebrity” è tornato, alla conduzione ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella veste di opinionista. Lunedì 1 ottobre la seconda puntata di uno dei programmi di punta di Canale 5, cosa ci aspetta? Ecco i colpi di scena e la diretta della seconda puntata.

Ore 21.34: Ha inizio la seconda puntata del Grande Fratello Vip con i dieci concorrenti in nomination, per la prima volta nella storia del reality. “Eliminazione che metterà tutti a dura prova”, così viene commentato da Ilary Blasi l’inizio di puntata. Tra i temi che si affronteranno: Maurizio Battista contro Elia; Francesco Monte e Giulia Salemi; Eleonora Giorgi e Stefano Sala; l’entrata di Lory Del Santo.

Ore 21.50: iniziano i primi battibecchi tra la Marchesa ed Eleonora Giorgi. 

Ore 22.04: si parla della accuse di omofobia fatte da Lisa Fusco contro Enrico Silvestrin. In occasione delle prime nomination, la soubrette ha fatto riferimento ad alcune affermazioni che Silvetrin avrebbe fatto fuori dalla Casa. 

Ore 22.15: Enrico Silvestrin viene messo davanti al caso “omofobia”. Prima della sua entrata nella Casa, il conduttore infatti si è lasciato andare ad una locuzione non troppo felice durante una diretta sui social. Ha chiesto scusa ma ora il suo è diventato un vero e proprio caso mediatico. “Io non sono omofobo! Ho detto una cosa stupida”, questo il commento di Silvestrin.

Ore 22.23: Lory Del Santo entra in studio. La morte del figlio Loren l’ha messa a dura prova ma ha chiesto comunque di essere introdotta nel cast di questa nuova edizione. Mediaset e l’intero staff del reality non se la sono sentita di dirle di no e la showgirl entra in Casa, dopo le polemiche e i pro e contro del pubblico da casa.

Ore 22.50: A lasciare immediatamente la casa del GF Vip è: Lisa Fusco.

Ore 23.12: Ilary Blasi affronta la questione “flirt” tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Ore 23.2o: Maurizio Battista contro Elia. A causa di una barzelletta, i due hanno avuto un battibecco durante la settimana. Le cose però si sono sistemate subito.

Ore 23.55: Iniziano le nomination, anche questa volta palesi per i cavernicoli e private per chi vive in Casa. Lory Del Santo è immune e potrà votare ed essere votata solo a partire dalla settimana prossima. 

Ore 00.44: Si affronta la questione Ivan Cattaneo. Sotto accusa la frase detta dal cantante: “Rifiutare una donna è peggio che stuprarla!”. Le scuse di Cattaneo sono arrivate subito mentre Alfonso Signorini lo rassicura, dopo averlo ammonito sul caso “omofobia” di Enrico Silvestrin, “Stai tranquillo! Hai fatto tante battaglie, ti conosciamo. Ma ti ha insegnato che in un programma come questo si deve stare attenti a come si parla”.

Ore 00.48: arriva in studio la prima eliminata: Lisa Fusco. 

Ore 01.11: Le nomination della settimana: Ivana Cattaneo, Jane Alexander, Valerio Merola e Elia Fongaro.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio