Massimo Giletti è gay? “Mi ha dato grandi emozioni”
L’amatissimo conduttore di Non è L’Arena, Massimo Giletti, 56 anni, si è raccontato nel corso de L’Intervista, ospite nel talk di Maurizio Costanzo. Il giornalista, notoriamente lo scapolo d’oro della tv italiana, ha raccontato di aver avuto sempre un rapporto complicato con l’amore, svelando: “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale”. Il conduttore ha posto dunque la fatidica domanda al collega. “Oggi sei fidanzato?” e la replica di Giletti non ha certo soddisfatto la curiosità dei telespettatori: “Ho un rapporto intenso con la Juventus”. “Quante donne hai avuto?” ha incalzato il padrone di casa: “E’ bello parlare di donne ma non raccontare di donne, come diceva Agnelli. A 56 anni ho avuto esperienze. Mia madre mi diceva che non credeva che mi sarei fidanzato. Mi disse che sperava che da vecchio avrei trovato una badante che non mi fregava i soldi. Diceva inoltre che non voleva che le mie donne diventassero martiri come lo è stata lei con mio padre. Era solidale nel lato femminile“.
Non tutti sanno però che “Il signorino”, così è stato definito nel corso dell’intervista, ha avuto una relazione con la vulcanica collega Antonella Clerici, storia che risale al periodo della loro gioventù: “E’ stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo”. Quando poi Giletti vede scorrere sul led wall le immagini di Alessandra Moretti, con cui si dice abbia avuto un flirt, il conduttore di Non è L’Arena decide di interrompere il video: “Perché soffri?” gli ha chiesto dunque Costanzo. “Perché su temi personali è complicato tirare fuori le cose…”. Infine Costanzo: “Ha dichiarato di aver amato una sola donna, una sola volta a cui ha dato tutto”. E la replica di Massimo: “Ho dato tanto a tante donne, ma in tempi brevi”.
MASSIMO GILETTI E’ GAY?
Dopo la pubblicazione in esclusiva di alcune foto del settimanale Spy riguardanti l’incontro tra Massimo Giletti, conduttore di Non è L’Arena su La7, e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, e gli scatti di Chi che li riprendono insieme mentre si allenano in palestra, persistono le voci sulla presunta omosessualità del Giletti. Lo stesso conduttore però che in un’intervista a Vanity Fair nel 2006 dichiarò: “La cattiveria e l’invidia fanno parte di questo sistema, e se qualcuno vuole attaccare chi ha successo, si butta sulla sfera sessuale: se sei una donna, sei una p…, se sei un uomo devi essere gay. Io, fortunatamente, me ne frego delle chiacchiere”.