Barbara D’Urso, scatto su Instagram con la “rivale” Mara Venier [FOTO]
Barbara D’Urso ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae abbracciata a Mara Venier, collega e tra qualche ora anche “rivale”, infatti le due conduttrici si affronteranno nella battaglia per la conquista degli ascolti stando al timone dei due programmi di punta della domenica: Domenica Live e Domenica In. Nella didascalia dell’immagine la D’Urso ha dato un “in bocca al lupo” alla collega Mara e a se stessa per l’inizio della loro avventura domenicale, anche se nei giorni scorsi non sono mancate frecciatine reciproche tra le due conduttrici le quali, al di là di tutto, condividono comunque un buon rapporto di amicizia e stima reciproca. Sempre nello stesso post poi, la D’Urso ne ha approfittato per ringraziare gli spettatori per gli elevatissimi ascolti del programma pomeridiano Pomeriggio 5.
Barbara D’Urso contro Mara Venier: la frecciatina sui social
La nuova stagione televisiva, vedrà presto la sfida tra Barbara D’Urso contro Mara Venier, e seppur con ironia, le due donne non si risparmiano qualche frecciatina sui social. Le due conduttrici saranno al timone dei due programmi di punta della Domenica, protagoniste delle due reti ammiraglie, rivali; se infatti su Rai 1 si assisterà al grande ritorno della Venier a Domenica In, a Canale 5 torna l’intramontabile Barbara D’Urso con Domenica Live, che fino allo scorso anno, ha totalizzato sempre boom negli ascolti. Nonostante fra le due protagoniste della domenica esiste un rapporto di amicizia, caratterizzato da una forte stima reciproca, i confronti sono e saranno inevitabili. Barbara D’Urso intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, interviene sul ritorno della Venier a Domenica In e le lancia una frecciata non di poco conto: “Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono“. Con un velo di critica, la D’Urso prosegue: “Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico”.
Photo credits Instagram