Meghan e Carlo, un rapporto speciale: la preferisce a Kate?
Il principe Carlo, come padre, può ritenersi soddisfatto: i suoi figli sono cresciuti bene, tengono alto il nome della famiglia e si sono accompagnati con una ragazza più bella dell’altra. Sia William che Henry sono ormai degli adulti responsabili che hanno abbracciato tutti i diritti e i doveri dettati dal loro ruolo. Se prima Henry era considerato il figlio più vivace e scapestrato, Carlo si è dovuto ricredere completamente. Tutto merito di Meghan, con la quale ha un rapporto molto speciale. Fonti molto vicine a Carlo, infatti, hanno raccontato il legame che si è instaurato tra suocero e nuora.
Per Carlo è stato un vero piacere accogliere Meghan in famiglia e approfitta di ogni occasione informale per trascorrere del tempo in sua compagnia. Ovviamente non c’è nessuna malizia: semplicemente, Carlo ritiene che Meghan sia la cosa più bella che potesse capitare nella vita di Henry. La complicità è evidente ed entrambi i diretti interessati hanno deciso di godersi questo vincolo che ormai non è solo puramente ‘familiare’.
La stima e l’affetto per la ragazza sono stati suggellati nel giorno delle nozze, quando Carlo ha accompagnato Meghan all’altare. Il figlio della regina si è dispiaciuto molto delle polemiche che hanno colpito la sposa in merito alla presenza o meno del padre. Tutto il mondo ha avanzato delle illazioni su Meghan e il genitore, il quale alla fine non ha partecipato alla cerimonia per motivi poco chiari. L’intervento di Carlo è stato a dir poco provvidenziale: il futuro re d’Inghilterra ha accompagnato la sposa fino al suo amato Henry e lo ha fatto in modo assolutamente sincero. Indiscrezioni di corte fanno pensare che sia proprio lei la nuora preferita. Probabilmente Carlo ha scoperto un feeling diverso che non si è mai creato con Kate, non per mancanza di rispetto ma per affinità caratteriale. Resta da capire se quest’ultima soffrirà della situazione oppure se saprà accettarla di buon grado.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: LITE FURIOSA A PALAZZO, ECCO COSA È SUCCESSO
Photo Credits Facebook