Caterina Balivo il colpo di scena a Vieni da Me [ANTICIPAZIONI]
Questo pomeriggio, lunedì 10 settembre alle 14,00, prenderà il via su Rai 1 la nuova trasmissione di Caterina Balivo: Vieni da Me. A poche ore, dall’inizio del nuovo programma, arrivano interessanti rivelazioni direttamente dalla conduttrice.
Otto anni dopo, dal suo esordio in Rai, Caterina Balivo torna a Rai 1. Partirà questo pomeriggio, lunedì 10 settembre: Vieni da Me; il programma costruito su misura proprio per la conduttrice. In un’intervista al magazine Panorama, la Balivo svela alcuni interessanti rivelazioni sulla sua nuova trasmissione, che la vedrà al timone.
Il programma andrà in onda tutti i giorni alle 14, oo, per due ore; lo show sarà un programma completamente nuovo, rivela la Balivo, ospiti famosi e persone comuni, si alterneranno nel salotto della conduttrice partenopea, ciascuno potrà raccontare la sua storia, esibirsi o affrontare qualche prova, confessa la Balivo:”Il format per la verità si basa sull’Ellen DeGeneres Show, dunque è scritto da zero solo per metà. Ovviamente l’abbiamo adattato al gusto italiano, giocando molto sull’ironia e l’irriverenza: lei è una comica io invece sono una conduttrice, lei va in onda la mattina noi invece alle due su Rai 1″. Caterina non nasconde l’emozione per la nuova sfida e afferma: “È una sfida tutta nuova che mi riempie di emozione“.
Nell’intervista, inoltre la Balivo da alcune importanti anticipazioni, proprio in merito agli ospiti della prima puntata, annunciando la partecipazione di Claudia Gerini. Sugli ospiti delle altre puntante invece rivela: “Ci saranno molte sorprese che riguarderanno le persone comuni, che si raccontano o si esibiscono. Poi avremo degli ospiti famosi che metteremo sulla graticola o che parleranno di loro in chiave inedita: partiamo con Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi, i due protagonisti de Il paradiso delle signore“. Infine qualche dettaglio sulle presenze fisse in studio: un esperto di gossip, uno di astrologia, uno di tv; ma anche su questo la Balivo non nasconde che potrebbero esserci delle sorprese: “Partiamo e poi vedremo“.
Photo Credits Instagram