Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso, risponde alle accuse: “Nessuno è scappato”
Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola Caruso, ha deciso di usare il suo profilo Instagram personale per difendersi dall’accusa di aver abbandonato la Bonas di “Avanti Un Altro” dopo aver scoperto della gravidanza.
Dopo la notizia shock rilasciata da Paola Caruso pochi giorni fa sul settimanale Chi, riguardo la sua gravidanza e il successivo abbandono da parte del suo ormai ex compagno, quest’ultimo ha deciso di difendersi e lo ha fatto rivolgendosi ai suoi avvocati e informando gli utenti del web tramite il suo profilo Instagram. Qualche giorno fa infatti Paola Caruso, conosciuta da tutti come la Bonas di “Avanti Un Altro”, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha dichiarato di essere incinta e di essere stata non solo cacciata di casa ma anche abbandonata dal suo compagno.
La Caruso, futura mamma, ha spiegato di aver scoperto la notizia della dolce attesa durante le registrazioni di Pechino Express, e ha dichiarato che nonostante avesse preso degli impegni contrattuali lavorativi era entusiasta ed emozionata della notizia. Ma qualcosa è andato nel verso sbagliato dato che Paola, secondo quanto riportato, è stata abbandonata e lasciata sola dal suo compagno pur essendo incinta del loro bambino.
Adesso però, anche Francesco Caserta, imprenditore di 28 anni, ha deciso di difendersi dalle accuse lanciate dalla Bonas e di dire a tutti la sua verità, attraverso il suo profilo Instagram. Il ragazzo ha infatti pubblicato un post sulle sue storie in cui ha scritto: “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“. Francesco, dunque, nega di essere scappato e di aver abbandonato Paola dopo aver scoperto la notizia della dolce attesa, ma la Caruso, per confermare la sua verità, è disposta a fare il test del DNA per dimostrare la paternità effettiva di Caserta.
photo credits instagram