Cose da Vip

Kim Kardashian irriconoscibile: la foto di 20 anni fa e il dettaglio che impressiona i fan

Kim Kardashian ha pubblicato su Instagram una sua foto del 1998, con un particolare che non è sfuggito agli utenti e che, a distanza di venti anni, fa ora sorridere. Ecco di cosa si tratta…

Kim Kardashian ha abituato a far discutere con i suoi scatti social. Sul suo profilo Instagram ufficiale è comparsa una foto del 1998 che ritrae la star, allora diciassettenne, in compagnia del padre Robert (scomparso prematuramente nel 2003). “1998”, la didascalia sintetica ma eloquente scelta da Kim Kardashian.

Questa volta, a scatenare commenti e reazioni sul web sono state le sopracciglia sfoggiate dalla Kim Kardashian diciassettenne, super sottili e in linea così con la moda tra le giovanissime di venti anni fa. Un dettaglio che fa sorridere a distanza di molti anni, ora che il trend attuale ‘consiglia’ delle sopracciglia piene e ben delineate proprio come quelle della Kim Kardashian trentasettenne. Inoltre, tra i commenti alla foto non mancano i riferimenti alla chirurgia estetica.

Battute e polemiche a parte sulle sue foto social, il successo di Kim Kardashian non si scalfisce e non si arresta. La sua nuova collezione di profumi ha infatti fatto registrare un boom di vendite. La star internazionale ha lanciato tre nuove essenze (Kimoji Cherry, Kimoji Peach and Kimoji Vibes), mettendole in vendita al costo di 45 dollari l’una in un pop up store a Los Angeles e sul sito internet della linea KKW Fragrances. Senza investire alcun soldo in pubblicità, ma limitandosi al marketing sui social grazie anche alla ‘spinta’ delle sue sorelle e di alcune altre celebrities sue amiche (come ad esempio Drew Berrymore), nei primi cinque minuti in cui la nuova collezione di profumi è stata messa in vendita online, Kim Kardashian avrebbe fatturato ben 5 milioni di dollari!

Kim Kardashian mostra una foto del 1998: un particolare crea "imbarazzo"

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN E IL NUOVO PROFUMO: NON CREDERAI MAI QUANTO INCASSA AL MINUTO

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio