Indiscrezioni & Social

Stefano De Martino, ad “Amici” un addio definitivo?

Sembrava un fatto temporaneo. Solo qualche mese per stare accanto al suo piccolo Santiago, il bimbo avuto poco tempo fa dalla sua amata compagna Belen Rodriguez. Ma a quanto pare l’addio di Stefano De Martino alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, “Amici”, sembra qualcosa di più duraturo.

Al settimanale DiPiù, il ballerino ha spiegato: “È vero ho abbandonato ‘Amici’, dove facevo parte del corpo di ballo. Per alcuni lasciare ‘Amici’ è stata una pazzia, come dice lei, e devo ammettere che una parte del mio carattere è folle. È la mia natura. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, era una sofferenza troppo forte: non riuscivo a staccarmi, ho seguito l’istinto e ho preferito lasciare ‘Amici’, un programma che mi stava dando tanto. Non è stata una scelta facile, ma Belen era d’accordo”.

De Martino ha poi sottolineato il fatto che per Belen, pur lavorando, è più facile dedicare del tempo al piccolo Santiago. “Per me era differente – ha detto – io sarei dovuto stare quasi tutta la settimana a Roma, lontano da Milano, dove viviamo. Ho dovuto fare una scelta, magari discutibile. lo vengo da una terra di emigranti, la Campania, ma a differenza di tanti giovani padri di famiglia costretti a stare lontano dai figli per lavorare, io ho avuto la fortuna di potere scegliere. Ho scelto la famiglia”.

E questa scelta, a differenza di quanto pensato in un primo momento, sembra definitiva. Il motivo? Presto spiegato. Sulla pagina Facebook del programma targato Mediaset sono stati svelati i professionisti del corpo di ballo che faranno parte della prossima edizione e di Stefano De Martino neppure l’ombra…

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio