Al via L’Eredità con Flavio Insinna: “Difficile sostituire Fabrizio Frizzi, proverò a non deluderlo”
Lunedì 24 Settembre 2018, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, ripartirà L’Eredità. Sarà Flavio Insinna il conduttore dopo la morte di Fabrizio Frizzi.
Sarà Flavio Insinna a condurre uno dei più seguiti game show del preserale di Rai 1 dopo l’immenso vuoto lasciato da Fabrizio Frizzi, morto prematuramente la notte di domenica 25 Marzo 2018 per emorragia cerebrale nell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Non sarà semplice per lo show man romano raccogliere l’eredità, è proprio il caso di sottolinearlo, di uno dei presentatori più amati dal pubblico.
Il nuovo conduttore de L’Eredità sul suo nuovo impiego lavorativo era stato già molto chiaro recentemente, quando in un’intervista ha dichiarato: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”.
Per l’ex conduttore di Affari tuoi si tratterà di una nuova sfida e di una sperata rinascita televisiva soprattutto dopo la querelle con Striscia la Notizia e i tanti fuori onda pubblicati dal telegiornale satirico di Canale 5, in cui si sentiva il suddetto prendere in giro alcuni concorrenti del programma serale di Rai 1. Va detto, infine, che Flavio Insinna ha già avuto il sostegno di alcuni suoi colleghi, tra tutti Carlo Conti, anch’egli ex conduttore de L’Eredità, che gli ha consigliato di farsi dare il camerino vicino al suo così “se hai dubbi bussi”.
Photo Credits Facebook