Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo lancia una stoccata verso le sorelle Parodi?

Maurizio Costanzo, guru della televisione italiana, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla nuova avventura di Mara Venier in casa Rai al timone di Domenica In: ecco che cosa ha dichiarato il popolare conduttore.

Mancano ancora pochi giorni e poi il ritorno di Mara Venier in casa Rai sarà ufficiale a tutti gli effetti: sta infatti per partire la nuova stagione di Domenica In dove la conduttrice prenderà il posto delle sorelle Benedetta e Cristina Parodi che hanno traghettato il programma lo scorso anno. Nonostante i molteplici cambi attuati da parte degli autori della trasmissione, le due presentatrici non sono riuscite a battere la concorrenza di Domenica Live: i telespettatori hanno continuato a preferire infatti la conduzione di Barbara D’Urso e Canale 5.

Ecco allora che la dirigenza Rai ha pensato di richiamare in trasmissione una vecchia presenza già nota per aver condotto il programma anni fa: si tratta di Mara Venier che torna nella televisione di Stato per prendere in mano le redini del programma e risollevare gli ascolti. La Zia d’Italia è ben felice di tornare a condurre Domenica In e in questi giorni ha ricevuto gli auguri anche da parte di un personaggio speciale: Maurizio Costanzo, guru della televisione, ha infatti commentato questo passaggio da Mediaset in Rai con parole molto positive verso la conduttrice.

“Credo che Mara possa fare molto bene. Ha un rapporto empatico con il pubblico. E’ sanguigna, caciarona, diretta. E’ sempre indice di civiltà avere delle alternative, essere messi in condizione di scegliere prodotti diversi. Da settembre la domenica si potrà avere una opzione in più”, ha raccontato Costanzo in una recente intervista. Nonostante l’augurio verso la Venier, nelle parole del presentatore è stata ritrovata anche una velata frecciatina verso la precedente conduttrice di Domenica In: Costanzo, parlando di un’opzione in più, sembra infatti essersi riferito ai bassi ascolti ricevuti durante la scorsa stagione da Cristina Parodi. Solo un augurio verso Mara Venier oppure una stoccata verso la precedente conduttrice?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio