Gerry Scotti si scontra con Flavio Insinna: ecco che cosa è successo
Tra pochissimi giorni sarà settembre e i palinsesti televisivi prenderanno il via definitivamente: grande novità in casa Rai è la conduzioen dell’Eredità affidata a Flavio Insinna che si scontrerà irrimediabilmente con Gerry Scotti e la famosa botola di Canale 5…
Settembre è il mese in cui tutti i programmi televisivi tornano alla loro normale messa in onda: i film riprendono le prime visioni e i quiz tornano a far compagnia ai telespettatori durante l’orario preserale. Tra pochissimi giorni partiranno quindi le nuove edizioni dei programmi scelti da Rai e Mediaset che vedranno contrapporsi rispettivamente L’Eredità da una parte e Caduta Libera dall’altra.
Se per quanto riguarda il quiz di Canale 5, il pubblico è ben felice di riaccogliere Gerry Scotti nelle proprie case, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la trasmissione della televisione di Stato. Tantissime polemiche sono state sollevate infatti dopo che la Rai ha comunicato la decisione di sostituire il compianto Fabrizio Frizzi, celebre conduttore venuto a mancare di recente, con il collega Flavio Insinna. Ciò che proprio non va già ai telespettatori è che Insinna sia stato allontanato dalla televisione a causa di un fuori onda mandato in tv da Striscia La Notizia dove il presentatore pronunciava parole offensive verso i suoi concorrenti e che ora sia stato richiamato per prendere in mano l’eredità lasciata da Fabrizio Frizzi.
Nonostante le proteste, la Rai ha confermato la sua decisione e dal prossimo settembre sarà scontro aperto tra le due reti: Gerry Scotti partirà in anticipo con Caduta Libera già dal 9 settembre e si scontrerà con la versione estiva di Reazione a Catena condotto da Gabriele Corsi, mentre Flavio Insinna prenderà ufficialmente in mano l’Eredità dal 24 settembre su Rai 1.
Photo Credits Facebook