Mara Venier tornerà presto a lavorare a Mediaset? “Ho firmato solo per un anno”
Mara Venier, in attesa di cominciare con la nuova avventura a Domenica In, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua diretta concorrente negli ascolti televisivi e ha svelato un importante particolare sul suo contratto firmato con la Rai…
Mara Venier è tornata in Rai dopo tanto tempo per dirigere un programma storico della televisione di Stato: la zia d’Italia sarà infatti al timone di Domenica In, il contenitore domenicale che nella scorsa stagione era stato affidato alle sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Le due conduttrici non sono riuscite a guadagnare il favore del pubblico e per questo la nuova edizione vedrà il ritorno di Mara in Rai.
Nonostante la bella notizia per la Venier, c’è stata anche un po’ di malinconia per lei che dopo anni a Mediaset ha lasciato le sue colleghe storiche: “Mi mancherà Maria [De Filippi, ndr], mi mancherà il rapporto professionale, ma umanamente ci continuiamo a sentire, ci sentiamo molto spesso. [..] Mi mancherà Tu si que vales, mi sono molto divertita con Rudy, Gerry, Teo, con il quale litigavo ma mi mancheranno tutti molto. Sono stati 4 anni della mia vita, anche un po’ difficili, grazie a tutti loro li ho superati bene. Con Alessia [Marcuzzi, ndr] ci vediamo spessissimo, è una ragazza a cui voglio molto bene, ho conosciuto davvero poche persone leali come Alessia, merita tutto il successo possibile, una grande professionista. Con Mediaset mi sono lasciata molto bene, ho ottimi rapporti con Piersilvio, con Restelli”, ha raccontato Mara.
Domenica In si scontrerà con il programma della regina degli ascolti, Domenica Live e proprio verso la sua conduttice la Venier ha svelato: “Non ho mai pensato che Barbara sia una mia nemica. E’ una mia competitor, ma è prima di tutto una amica. Lei è forte, lo sappiamo, in questi anni ha preso molto pubblico di Rai1. [..]Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente. Io farò il mio lavoro e voglio farlo al meglio, non ci penso lontanamente a mettermi in competizione con Barbara”, ha dichiarato verso Barbara D’Urso. Mara Venier è pronta a gettarsi in questa nuova avventura ma, come ha raccontato lei, il ritorno in Rai potrebbe non essere definitivo: “Il rapporto con Mediaset finisce momentaneamente, io con la Rai ho firmato per ora solo per un anno”.
Photo Credits Facebook