Guai per Belen Rodriguez: ecco che cosa è successo all’argentina
Brutta vicenda per Belen Rodriguez che è stata portata in tribunale da parte di un giornalista dopo alcune sue esternazioni non proprio rispettose nei suoi confronti: ecco che cosa è successo alla nota argentina.
Guai giudiziari per l’argentina più famosa della televisione italiana: pare infatti che Belen Rodriguez dovrà risarcire Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo Tv dopo aver commentato con parole poco rispettose nei suoi confronti un post comparso su Instagram. Il tutto è accaduto nel 2017 dopo che la conduttrice di Tu Si Que Vales non ha gradito un’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata proprio sulla rivista di Signoretti, dove si leggeva: “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Le consiglio di di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo”.
Le dichiarazioni non sono mai state smentite dal conduttore ma l’argentina ha prontamente replicato: “Purtroppo signorotti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi la pagherà quel così detto giornalista”, addossando quindi la colpa di queste parole a Signoretti che avrebbe manomesso l’intervista di Costanzo.
Il giornalista non ha replicato all’accusa della Rodriguez ma ha preferito proseguire per vie legali e denunciare Belen per diffamazione. Come si legge in un lungo post scritto dal direttore di Nuovo: “Accetto le critiche, ma non insulti e false accuse contro il mio lavoro. Per questo, come annunciato a marzo del 2017, assistito dallo studio legale, mi sono rivolto al tribunale contro Belén Rodriguez, che su Instagram aveva superato i confini di qualsiasi confronto. Lo ha stabilito anche il Tribunale ordinario di Milano, che ha condannato Belén a un risarcimento danni nei miei confronti, oltre al pagamento delle spese processuali”.
Photo Credits Facebook