Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cristina Parodi e quel topless che “inaugura” la stagione

Signore e signori, finalmente possiamo dirlo: è ufficialmente cominciata la stagione calda targata 2013! Da cosa si capisce, dalle temperature che finalmente si stanno alzando e dalle nuvole che si diradano, sia pur con un ritardo quasi imbarazzante? Sì e no. Nel senso che questi elementi climatici non sono sufficienti. C’è un segnale necessario e più chiaro: il topless di Cristina Parodi. Perché vedete, se non arriva quello… Non si può chiamare “estate”. E allora rallegriamoci… Perché c’è!

Eh sì, la bella giornalista se n’è andata con il consorte Giorgio Gori in quel di Formentera per concedersi una piccola pausa al sapore di sale e di mare. Ha indossato un bikini bianco e… voilà, tempo di mettersi comoda ha slacciato il pezzo di sopra. Rivelando, ancora una volta, un décolléte di tutto rispetto. Anche il resto del fisico è al top, eh. La Parodi, evidentemente, durante i mesi invernali ci dà dentro con la palestra. E il resto del merito va a Madre Natura.

Quarantotto primavere, Cristina non teme il passare del tempo e neppure la “concorrenza” delle bellezze più fresche: sa il fatto suo e ha sempre validissimi argomenti da mostrare agli italiani… Estate sia, dunque!

Foto by Gente

Pulsante per tornare all'inizio