Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura torna ad X Factor? potrebbe sostituire Asia Argento

Ultime novità dalla dodicesima stagione di XFactor, dopo le accuse di molestie sessuali nei confronti di Asia Argento da parte del giovane attore Jimmy Bennett, il programma potrebbe subire alcune trasformazioni radicali.

La produzione del talent show infatti ha deciso ufficialmente di cacciare l’attrice dalla conduzione se le accuse dovessero essere veritiere. Asia Argento è da qualche giorno balzata al centro della cronaca internazionale dopo essere stata accusata dal 22enne Bennett di molestie sessuali quando il giovane era ancora minorenne. Il compagno di Asia, Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso Giugno aveva deciso di pagare l’attore un risarcimento da 380mila dollari, ma la cifra non è bastata a pagare il suo silenzio. 

Nel frattempo giunge voce che la Argento stia già collaborando con Sky al talent che andrà in onda dal 6 Settembre 2018 e la produzione comunica ai suoi seguaci tramite un post sulla pagina ufficiale Facebook che: “Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento“. 

Sky 1 sta valutando un’ipotetica sostituzione nella fase dei Live e dal cappello spunta il nome della mitica Simona Ventura, giudice storica del talent dalla prima edizione, scoprendo la ormai nota cantante Giusy Ferreri e Franchesca Michielin nella sesta edizione. Nulla è ancora ufficiale dal momento che la Ventura sarà impegnata nella stagione televisiva 2018-2019 a Temptation Island Vip.

Simona Ventura ad XFactor

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio