Cose da VipPrimo Piano

É stata ritrovata la madre di Selvaggia Lucarelli: ecco gli ultimi aggiornamenti

Ritrovata la madre della giornalista Selvaggia Lucarelli. A lanciare la notizia è la giornalista stessa che annuncia il ritrovamento della madre malata di Alzheimer nelle campagne di Vasto.

Come vi avevamo fatto sapere nelle ultime ore, la donna, affetta da Alzheimer era scomparsa e la Lucarelli aveva lanciato un appello su Facebook affinché qualcuno la potesse aiutare. La signora Nadia era sparita nel pomeriggio di Lunedi 13 Agosto 2018 dopo essersi recata in ospedale per un infortunio al braccio.

L’opinionista televisiva aveva spiegato che: “L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa”.

Quando dalle 18:00 sono partiti i soccorsi la donna è stata ritrovata grazie agli elicotteri e ai vigili del fuoco nelle campagne di Vasto, probabilmente alla ricerca della strada per tornare a casa. Selvaggia scrive: “Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti”. In modo particolare, scrive ancora Lucarelli su Facebook: ” ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigli del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte“.

Ritrovata la madre di Selvaggia Lucarelli

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: L’APPELLO SOCIAL DI SELVAGGIA LUCARELLI: “MIA MAMMA E’ SPARITA”

Pulsante per tornare all'inizio