Kikò Nalli torna single: ritorno di fiamma con Tina Cipollari?
Kikò Nalli, hairstylist noto al pubblico televisivo per aver partecipato a Pomeriggio 5, ha raccontato ad un noto settimanale che la sua relazione con l’indossatrice spagnola si è conclusa di recente: che ci sia nell’aria un ritorno di fiamma con l’ex moglie Tina Cipollari?
Si è già conclusa la relazione tra Kikò Nalli e Myr Garrido: l’ex marito di Tina Cipollari aveva di recente reso nota la sua storia con l’attrice e indossatrice spagnola ma purtroppo i due non sono riusciti a conciliare le loro divergenze. Pare infatti che la lontananza e i numerosi impegni di entrambi non gli abbiano concesso di vivere in tranquillità la relazione e così l’hairstylist di Pomeriggio 5 ha deciso di scrivere la parola fine nella storia.
“La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato. Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere”, ha raccontato Nalli ad un noto settimanale. Nonostante i due abbiano provato a far funzionare le cose sembra proprio che non siano riusciti a trovare un punto in comune: “C’erano davvero tutti i presupposti per una storia bella ma la distanza non permette di creare quell’empatia bella che dovrebbe esserci in una coppia. A 48 anni non posso vivere un rapporto tramite social, io vivo di realtà, di quotidianità”, conclude l’hairstylist.
Se Kikò ha messo un punto, la sua ex al contrario ha appena iniziato una nuova relazione: Tina ha infatti da poco conosciuto un imprenditore toscano e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Tuttavia i fan della coppia sperano che questo improvviso ritorno da single dia una speranza a Tina e Kikò di tornare insieme come una volta: i due si riconcilieranno oppure ognuno proseguirà per la propria strada?
Photo Credits Facebook