Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena Santarelli e il ringraziamento speciale a Christian Vieri [FOTO]

Elena Santarelli in compagnia del marito Bernardo Corradi, ha raggiunto Christian Vieri per la Bobo Summer Cup. L’evento benefico che, Christian Vieri organizza ogni anno per raccogliere fondi, che saranno poi devoluti ad un ente benefico. L’ente al quale quest’anno l’ex calciatore, ha deciso di devolvere le offerte è la Onlus Progetto Heal, associazione che si occupa di neuroncologia pediatrica in collaborazione con l’Ospedale Bambin Gesù d Roma. Questa iniziativa, ha toccato da vicino Elena Santarelli, poiché è proprio in quell’ospedale che si trova in cura il piccolo Giacomo, figlio di Elena e Corrado. In una recente intervista per Vanity Fair, la Santarelli aveva spiegato come Vieri avesse deciso di dare il suo supporto all’organizzazione: “È stata una sua iniziativa scegliere di sostenerci. Come tanti altri amici, è venuto a conoscenza del nostro problema e visto che lui ogni anno decide di devolvere una somma a un’associazione benefica quest’anno ha deciso di destinarla a supporto di questo progetto di ricerca. I fondi raccolti serviranno per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini. È un esame molto costoso, che permettere di risalire a una sorta di dna del tumore, per ottenere una cura molto mirata. Io sono fortunata perché per il tumore di mio figlio c’è un protocollo internazionale da seguire, ma per alcuni genitori non è così”. Ma dopo l’intervista, la Santarelli ha voluto condividere anche con tutti i follower, la riconoscenza verso Bobo Vieri, e sul suo profilo Instagram personale ha pubblicato una foto, per ringraziare ancora l’ex calciatore. Lo scatto ritrae Elena, mentre posa sorridente insieme al marito, Vieri e Costanza Caracciolo. Accanto alla foto la Santarelli scrive: “Thank you… una splendida serata a favore di Progetto Heal”.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio