Niccolò Bettarini mostra per la prima volta le ferite dopo l’aggressione [FOTO]
Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ha pubblicato una nuova foto online sul suo profilo social dove mostra per la prima volta le ferite riportate dopo l’aggressione subita in discoteca alcune settimane fa.
Niccolò Bettarini ha voluto mostrare le gravi ferite attraverso una sua immagine pubblicata sul profilo Instagram: il figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della conduttrice Simona Ventura si è lasciato immortalare durante la vacanza al mare di profilo in modo da lasciar scorgere i segni delle numerose coltellate e della vistosa ferita al braccio. Il 19enne ha da poco tolto il tutore al braccio, costretto ad indossarlo dopo aver subito una importante operazione.
Nonostante la brutta aggressione sembra che Niccolò si stia riprendendo in fretta e pensa già ai suoi progetti per il futuro. Di recente è stato interrogato sulla questione e Bettarini Junior ha rivelato che: “Se voglio diventare un grande calciatore, devo smetterla di fare la vita notturna. Farò di tutto per cercare di tornare a giocare al più presto nella mia squadra, la Triestina”, ha raccontato ad un noto settimanale.
Sembra infatti che Niccolò si stia impegnado davvero molto per rimettersi del tutto e per questo ha deciso di darci un taglio con le uscite serali per dedicarsi a qualcosa di più spirituale: “Siamo una famiglia credente, siamo profondamente cristiani e quello che è successo mi ha fatto ritrovare la fede. Non penso che sia stata solo fortuna. Mia madre e io, pochi giorni dopo essere uscito dall’ospedale, siamo andati da padre Roberto, il parroco che a Milano ha sposato lei e papà. Siamo stati con lui una giornata intera, abbiamo parlato tanto”, ha svelato Niccolò Bettarini durante l’intervista. L’aggressione ha cambiato il modo di vedere la vita al giovane che ora grazie a questa brutta avventura ha ritrovato la fede: “Per tutto il tragitto che l’ambulanza ha percorso fino all’ospedale. Volevo che lo sapessero tutti, probabilmente volevo che il mio urlo arrivasse in Cielo e lo sentisse anche Dio. E penso lo abbia sentito”, conclude Bettarini Jr.
Photo Credits Instagram