Carlotta Mantovan: “Ritorno al lavoro grazie a Fabrizio”
La perdita di Fabrizio Frizzi è stata un duro colpo per tutta la televisione italiana, ma sicuramente chi ha accusato maggiormente il colpo è stata la moglie del conduttore comparso: Carlotta Mantovan. A quattro mesi dalla scomparsa del marito, la giornalista afferma di ricominciare a vivere e lo fa concentrandosi sul lavoro e soprattutto sulla piccola Stella, la figlia avuta dal compianto conduttore.
Il 26 marzo 2018, tutta la tv italiana ha pianto la scomparsa, di un conduttore molto amato dal pubblico di ogni generazione: Fabrizio Frizzi. La notizia della scomparsa del conduttore, ha lasciato un vuoto in tutti gli amici e i colleghi oltre che in tutti i telespettatori che lo seguivano in maniera appassionata. Ma sicuramente il dolore più grande è stato per la moglie. La giornalista Carlotta Mantovan è rimasta sola con la piccola Stella, la bambina avuta da Frizzi. A quattro mesi dalla scomparsa del marito, la giornalista afferma di ricominciare a vivere e lo fa concentrandosi sul lavoro e soprattutto sulla bambina.
Carlotta Mantovan vuole ricominciare e lo fa proprio in Rai, la “casa” del compianto marito. Se nei primi mesi dalla scomparsa di Frizzi, la Mantovan ha vissuto con estrema riservatezza il suo dolore, proteggendo come uno scudo la bambina di soli 5 anni, a distanza di tempo torna a parlare e lo fa annunciando la gioia di riprendere a lavorare. Dal prossimo autunno 2018 infatti, vedremo la Mantovan impegnata in ben due trasmissioni firmate Rai. Per entrambi i programmi manca la conferma ufficiale di Viale Mazzini, ma fonti molte interne alla Rai, hanno detto che è tutto vero.
La Mantovan sarà sia a Tutta Salute su Rai Tre, condotto da Michele Mirabella, sia al fianco di Antonella Clerici a Portobello su Rai Uno. Antonella Clerici a tal proposito ha dichiarato: “Fabrizio era un gentiluomo, educatissimo e buonissimo, anche troppo. Un paio di settimane prima di sentirsi male, lui, la moglie e la figlia Stella erano a cena a casa mia. Carlotta aveva rinunciato al lavoro per fare la mamma e stare vicino al marito nei giorni più difficili”. Ma adesso è pronta ripartire, perché ricominciare a vivere vuol dire anche concentrarsi sulle proprie passioni.
Foto Credits Facebook