Antonella Clerici in vacanza con Carlotta e Stella, “adotta” la famiglia di Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici presto partirà con il suo nuovo programma Portobello, dove sarà affiancata da Carlotta Mantovam. Con La vedova di Fabrizio Frizzi e sua figlia Stella ha voluto trascorrere anche qualche momento di vacanza, come “zia” e “amica”.
Antonella Clerici, oltre che collega, è stata una grandissima amica di Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore morto prematuramente all’età di 60 anni. “Un uomo che ha fatto tanto per gli altri”, così lo aveva definito l’ex conduttrice de La Prova del cuoco nei giorni successivi alla triste perdita. Il sentimento è forte e Antonella Clerici sembra legatissima alla famiglia di Fabrizio, rappresentata oggi da Carlotta Mantovan e dalla piccola Stella.
Antonella Clerici ha voluto Carlatto Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi ed ex concorrente di Miss Italia, nel suo nuovo programma del sabato sera, Portobello. Ma non è tutto, le due sembrano essere amiche anche oltre i riflettori televisivi. Infatti l’amatissima conduttrice di casa Rai ha voluto trascorrere alcuni momenti di relax proprio insieme alla famiglia Frizzi in Liguria, come testimoniato dalle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Una zia affettuosa con la figlia di Fabrizio Frizzi e una confidente sincera con la moglie, Antonella Clerici prima di ricominciare le prove del programma ha portato, insieme al compagno Vittorio Garrone, la bella Carlotta Mantovan e la piccola Stella in Liguria a Portofino, dove tra sorrisi e confidenze sta aiutando la famiglia spezzata di Frizzi a tornare alla normalità. La vedova del “conduttore gentile della tv” sembra aver gradito moltissimo la compagnia della Clerici e del suo compagno, apparendo più serena grazie al confronto/conforto con l’amica, presto anche compagna di palcoscenico.
Foto Credit Diva e Donna