Detto da loroPrimo Piano

La Prova del cuoco: Antonella Clerici e il messaggio a Elisa Isoardi che spiazza tutti

Antonella Clerici dopo aver deciso di lasciare La Prova del cuoco, torna a parlare del suo cooking show lanciando un messaggio e qualche consiglio alla collega che la sostituirà al timone della trasmissione, Elisa Isoardi: “C’è bisogno di un ricambio generazionale”. 

Antonella Clerici, adorata conduttrice della tv pubblica, ha lasciato definitivamente il suo programma preferito in assoluto, La Prova del Cuoco. Dopo quasi 20 anni al timone del primo vero cooking show italiano, la Clerici lascia il testimone alla giovane presentatrice Elisa Isoardi, attualmente compagna di Matteo SalviniAntonella Clerici, però, sarà comunque presente nel palinsesto di Rai1 con alcune novità, tra cui spiccano il rifacimento dello storico programma di Enzo Tortora, Portobello, e la nuova edizione di Sanremo Young

La conduttrice di Legnano, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato e ammesso di essere migliorata nel corso degli anni nei confronti delle colleghe donne, e ha parlato anche di Elisa Isoardi e del suo ritorno a La Prova del cuoco (ricordiamo che la Isoardi ha già condotto il programma di cucina, quando la Clerici era in dolce attesa). A tal proposito ha detto che i fedeli telespettatori de La Prova del cuoco preferiscono le presentatrici “in carne” e dalle forma generose, per questo consiglia alla bella Elisa di mettere su qualche chiletto. Un consiglio quasi da zia a cui aggiunge anche un riflessione su come dovrebbe comportarsi la compagna di Salvini al La Prova del cuoco, e quale impronta sarebbe meglio dare al programma. Antonellina nazionale avrebbe suggerito alla sua bella collega “di non voltarsi indietro, ma di guardare avanti e fare la sua di trasmissione”. Antonella Clerici ha sottolineato anche: “Anch’io alla sua età ero affamata e assetata di fare bene il mio lavoro […] Le auguro tutto il bene possibile […] Sono felice che ci sia un ricambio generazionale”.

Insomma, dalla parte di Antonella Clerici sembra proprio che non ci sia nessuna rivalità o antipatia nei confronti di Elisa Isoardi, nuova padrona di casa a La Prova del cuoco. Anzi, la bionda presentatrice di Rai 1 sembra avere molto aspettative e ha voluto aiutare la Isoardi anche con dei consigli molto mirati. Saranno seguiti da Elisa Isoardi? Antonella Clerici dimostra di essere anche una donna che vuole dare spazio ai giovani e alle nuove leve della televisione italiana, affermando che c’è bisogno di un “ricambio generazionale”. 

antonella clerici premio

Foto Credit Twitter

LEGGI ANCHE: ANTONELLA CLERICI IN VACANZA: LA FOTO ASSURDA CON IL COMPAGNO VITTORIO GARRONE

Pulsante per tornare all'inizio