Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Naike Rivelli e lo sfogo sui social: attacca un noto settimanale [FOTO]

Arriva una nuova provocazione da parte di Naike Rivelli. Questa volta l’attacco sembra piuttosto mirato e pare che la figlia di Ornella Muti si scagli contro un noto settimanale, citandolo direttamente. I motivi che stanno alla base di questo attacco sono poco noti. Nel commento al post, la Rivelli parla di fake news e finte paparazzate. Lo scatto, apparso sul profilo Instagram della Rivelli, sembra alquanto provocatorio, nudo integrale e posa di spalle. L’immagine non lascia nulla alla fantasia e il commento di Naike completa la foto attacchi e riferimenti piuttosto espliciti e diretti. La figlia di Ornella Muti incita alla verità, lasciando intendere qualcosa di piuttosto grave. Al momento non è chiaro il riferimento preciso. Si intuisce solo il nome del settimanale, ma il perché di questo attacco pare poco motivato. Intanto la foto spopola sul web ed ha raggiunto più di 1000 like.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio