Tale e Quale Show 2018: svelato il cast ufficiale
Tale e Quale Show è pronto a tornare in diretta su Rai 1 con il suo storico conduttore Carlo Conti al timone: ecco il cast ufficiale della nuova edizione che si metterà alla prova con imitazioni e travestimenti.
É quasi tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show: la trasmissione condotta da Carlo Conti e che va in onda come di consueto il venerdi sera su Rai 1 è stata riconfermata anche nel prossimo palinsesto della Tv di Stato e il cast della nuova edizione è stato già deciso. Nonostante le indiscrezioni diffuse sul web negli scorsi giorni dessero già per certi molti personaggi provenienti dal mondo dei reality, questo è stato confermato solo in parte.
Nella nuova edizione del programma ci saranno infatti Mario Ermito e Guendalina Tavassi, ex concorrenti del Grande Fratello e poi Antonella Elia, presentatrice e showgirl che ha partecipato sia all’Isola dei Famosi che a Pechino Express e Roberta Bonanno, nota ai telespettatori per aver fatto parte di Amici qualche anno fa. A Tale e Quale Show arrivano anche concorrenti direttamente dal mondo della musica e della danza come Alessandra Drusian, che con Fabio Ricci fa parte del duo dei Jalisse, Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le Stelle, Massimo di Cataldo, cantante e Matilde Brandi, ballerina.
Completano il cast Vladimir Luxuria, ex parlamentare e opinionista televisiva, Giovanni Vernia, attore e comico, Antonio Mezzancella, che ha raggiunto il successo grazie a Tu Si Que Vales e poi Andrea Agresti direttamente dal programma Le Iene. Grandi novità anche nella giuria che quest’anno sarà composta dalla confermatissima Loretta Goggi accompagnata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Cast e giuria sono ormai decisi: l’appuntamento con i telespettatori è fissato per il 14 settembre con la prima puntata della nuova edizione.
Photo Credits Facebook