Aida Nizar furiosa: “Non è bello strumentalizzare il male degli altri. É pura cattiveria!”
Aida Nizar, irriverente concorrente del Grande Fratello, è stata protagonista di un incidente in motorino durante un video promozionale: il filmato è finito online ma Aida non ha per nulla gradito il fatto…
Aida Nizar continua a far parlare di sé: la ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello ha di recente girato un filmato promozionale per una serata dove avrebbe preso parte ma la scena ha preso una piega inaspettata. La spumeggiante spagnola è infatti diventata suo malgrado protagonista di un incidente in motorino durante le riprese: Aida ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere contro un muro li vicino.
Il tutto è stato filmato e poi caricato online generando l’ilarità del web che ha subito commentato ampiamente la brutta disavventura della Nizar. Aida ha raccontato di non essere stata lei a caricare il video sul web e proprio per questo si è molto arrabbiata: “Provo molto disprezzo per questa persona che ha fatto e poi diffuso, il video. Non voglio proprio nominarla. !!! Questa persona non merita essere inclusa tra le persone affascinanti di Salerno e che ha cercato di rendermi ridicola .. ma per suo dispiacere non ci è riuscito. Una donna come Aida sa anche cadere con classe ! Sto bene. Molto bene perché sono una persona vera ed in gamba. Invece tu? chi sei ? Un vigliacco un meschino..che gode del male altrui”, ha scritto su Instagram ripostando il video.
La Nizar non spiega chi è stato a caricare il filmato online ma è furiosa con questa persona: “Invece tu con questo video hai dimostrato di avere un cuore nero e senza amore e spero che non incontrerai mai nella tua vita una persona come te, cinica e cattiva, vuota, che fa ridere con il male altrui.. che non mi ha neanche aiutato. Non è bello strumentalizzare il male degli altri. è pura cattiveria !! .. che tristezza”.
Photo Credits Facebook