Anticipazioni TVPrimo Piano

Raffaella Carrà ospite di Mara Venier a Domenica In

La nuova stagione di Domenica In, in onda dal prossimo autunno, vedrà alla conduzione il ritorno della grande Mara Venier. Intanto iniziano ad arrivare anticipazioni sulla nuova impostazione del programma. La Venier si sbilancia e dichiara di voler riproporre L’Arena, il talk condotto da Giletti fino al 2016, per Domenica In. Ma l’idea della Venier è sicuramente quella di portare una ventata di novità, tra queste portare in studio 50 persone, sopratutto donne, giornalisti, influencer e politici che saranno per il programma una grossa fonte di arricchimento. Ma Mara, annuncia un’altra grossa novità, come ospite della prima puntata di Domenica In, potrebbe esserci Raffaella Carrà, ormai fuori dal piccolo schermo da un po’ di tempo, ma sempre amata dai telespettatori.

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio