Franca Leosini attacca il ministro Fontana: “Spero si sia vergognato”
La giornalista Franca Leosini, ideatrice e conduttrice di Storie Maledette, in un’intervista di Pino Strabioli, presso il Gay Village, si è soffermata sull’affermazione incauta del ministro per le politiche per la famiglia e le disabilità Lorenzo Fontana.
La giornalista e ideatrice di Storie Maledette Franca Leosini, dopo il grande successo della stagione 2018, è stata ospite di Pino Strabioli, presso il Gay Village, nello spazio “Citofonare Strabioli, quando l’Intervista diventa Spettacolo“. La conduttrice, dal linguaggio tagliente sempre fine ed educato, si è aperta in una lunga intervista sul palco arcobaleno, rivelando: “Qui mi sento a casa”. La Leosini da diverso tempo è un’icona gay e ciò l’ha sempre resa orgogliosa. Proprio in tale occasione, la giornalista ha voluto ricordare la sua “incoronazione” quando fu ospite a Roma di una delle serate gay più conosciute in Italia, il Muccassassina, dove tantissimi giovani indossavano addirittura magliette con il suo volto.
Amatissima dal pubblico LGBTQI+, Franca Leosini sul palco si è soffermata sulla tematica della diversità, grazie anche alle domande del conduttore Strabioli. “Io le uniche diversità che conosco sono quelle fra gli imbecilli e gli intelligenti. Tra gli onesti e i disonesti. La diversità sessuale, invece, non l’ho mai capita e il resto, almeno per me, è polvere“, ha sostenuto la nota ideatrice di Storie Maledette, rivelando di aver sempre sentito una certa affinità con il mondo gay.
Ed è proprio in questo frangente che la Leosini ha aggiunto: “Il ministro Fontana ha avuto un’uscita incauta“, riferendosi ad alcune sua affermazioni riguardanti le famiglie arcobaleno e non solo. “Spero si sia vergognato“, ha concluso la nota giornalista. Inevitabili le domande in merito al programma cult di Rai 3 firmato dalla Leosini, che nel corso della stagione televisiva passata ha visto Storie Maledette trionfare. La trasmissione di tipo documentaristico nelle uniche due puntate ha intrattenuto milioni di telespettatori grazie alla particolarità con la quale tratta i grandi casi di cronaca nera.
GUARDA ANCHE: “FRANCA LEOSINI AL GAY VILLAGE [FOTO]”
Photo Credits Facebook