Indiscrezioni & Social

Sonia Bruganelli, la nuova provocazione shock [FOTO]

Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie dell’amatissimo conduttore Paolo Bonolis, è sempre molto attiva sui social network e spesso è stata criticata per ostentare il suo stile di vita extra lusso. La Bruganelli però, come ha rivelato lo stesso Bonolis, ama provocare e in molti, soprattutto gli hater, sono sempre pronti a criticare…

Sonia Bruganelli, bellissima moglie del conduttore Paolo Bonolis, è sempre molto attiva sui social network. L’imprenditrice condivide spesso scatti che appartengono alla sua quotidianità e non nasconde lo stile di vita molto agiata che la coppia conduce. La Bruganelli però è sempre sotto attacco dagli haters che in particolare su Instagram la accusano costantemente di voler ostentare la vita extra lusso che conduce. Tra jet privati e shopping nelle boutique più rinomate, Sonia non nasconde la verità e soprattutto, come ha rivelato il marito, ama provocare e in molti ci cascano.

L’imprenditrice però non ha paura delle critiche e soprattutto, come lei stessa ha sottolineato ospite a Non è L’Arena: “Quella che faccio io non è ostentazione!”. A scatenare le polemiche iniziali fu proprio un’immagine postata da Sonia su un jet privato con la famiglia diretti a Ibiza per le vacanze, meta preferita dalla famiglia Bonolis, come dimostrano anche gli scatti dell’estate 2018 che mostrano la coppia e i loro tre figli in vacanza alle Baleari

A Matrix Chiambretti la Bruganelli aveva avuto modo di chiarire la sua posizione circa il tanto chiacchierato scatto: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”. Proprio recentemente Sonia ha lanciato una nuova provocazione shock su Instagram; la donna infatti ha condiviso con i follower l’immagine di un libro dal titolo Invidia il prossimo tuo e il libro è poggiato proprio su un lussuoso sedile di un aereo privato. Tantissime le critiche, ma tanti anche i complimenti per Sonia; che piaccia o meno lei è sempre se stessa. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio