Svolta nell’omicidio di Renata Rapposelli, il figlio Simone si sfoga: “Quella put***a di mia madre mi ha rovinato la vita. Se quel giorno la situazione non mi fosse sfuggita di mano”
Una novità shock riguardante la morte di Renata Rapposelli: il figlio, Simone Santoleri, indagato insieme al padre in concorso in omicidio, si è sfogato in carcere lasciando tutti sconvolti.
Nuovi sviluppi sull’omicidio della pittrice originaria di Chieti Renata Rapposelli, la 64enne scomparsa il 9 ottobre del 2017 da Giulianova, il cui cadavere è stato rinvenuto il 10 novembre scorso sulle rive del fiume Chienti, in una zona impervia in contrada Abbadia di Fiastra, a Tolentino. Stando quanto rivelato nell’ultima puntata della stagione di Chi l’ha visto?, il figlio Simone Santoleri avrebbe iniziato a parlare con gli altri detenuti ma non con gli inquirenti. Le indagini sul caso sono ancora aperte, ma al momento sono indagati con l‘accusa di omicidio aggravato in concorso e occultamento di cadavere l’ex marito della donna, Giuseppe Santoleri, e il loro figlio Simone.
La conversazione di quest’ultimo con gli altri detenuti è stata però intercettata e quanto da lui rivelato è clamoroso. Simone Santoleri, lo scorso marzo, parlando con due carcerati in cella avrebbe confessato che ad uccidere la madre sarebbe stato proprio lui. “Quella put***a di mia madre mi ha rovinato la vita quando ero ragazzo e me la sta rovinando anche adesso che è morta“, avrebbe affermato l’uomo mentre era in cella, aggiungendo: “Se quel giorno la situazione non mi fosse sfuggita di mano io a quest’ora non stavo qui“.
Mentre si sfogava, Simone Santoleri stringeva le mani come per strangolare qualcuno; è possibile che abbia ucciso così la madre? Uno degli interlocutori ha poi chiesto all’uomo se a compiere l’omicidio della pittrice fosse stato proprio lui. Simone con la testa avrebbe fatto cenno di sì. Inoltre il figlio di Renata Rapposelli avrebbe riferito la dinamica del delitto: l’incontro con la madre sarebbe rapidamente degenerato in un furibondo litigio, scaturito da motivazioni di carattere economico. Proprio durante quella discussione, Simone avrebbe stretto le mani attorno al collo di Renata Rapposelli, soffocandola.
Photo Credits Facebook