Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari, nuove dichiarazioni shock sull’ex marito Kikò Nalli

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, è tornata a parlare del rapporto che la lega al suo ex marito Kikò Nalli, noto hair stylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti più di 15 anni fa proprio nello studio di Maria De Filippi, ma nell’inverno del 2018 hanno annunciato ufficialmente la rottura. Come stanno attualmente i rapporti tra i due?

Tina Cipollari, la vulcanica e amatissima opinionista di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, è tornata a parlare tra le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine del rapporto che la lega al suo ex marito Kikò Nalli, noto hair stylist del piccolo schermo. La Cipollari non ha mai nascosto di avere un rapporto di profonda stima per il suo ex marito. L’antagonista della dama del trono over Gemma Galgani ha fatto sapere al magazine: “Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”.

I rapporti tra i due ex coniugi sono talmente distesi che i due hanno in programma di fare un viaggio assieme ai loro tre figli: “Non abbiamo ancora deciso la meta – ha spiegato la Cipollari – ma partiremo tutti insieme: io, i miei figli e Kiko. Lo scorso anno siamo stati in Grecia, quest’anno è ancora tutto da decidere. La vacanza in famiglia di due settimane ci sarà sempre, dobbiamo solo decidere dove andare“. 

Tina è amatissima dal pubblico italiano, ma il suo successo è stato certamente quello di essere riuscita a rimanere sempre con i piedi per terra, instaurando un rapporto diretto con i suoi fan. Nell’intervista Tina chiosa raccontando anche: “Vado a fare la spesa. Non ho mai incaricato nessuno al mio posto. Sono molto esigente e mi piace scegliere in prima persona”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio