Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cecilia Rodriguez dopo l’incidente sexy in ansia per Ignazio Moser

Dopo l’incidente hot, che ha visto protagonista Cecilia Rodriguez, paparazzata mentre involontariamente mostrava il suo lato B, adesso arriva un nuovo problema per la bella argentina. Questa volta a metterla nell’occhio del ciclone, sarebbe il fidanzato Ignazio Moser. Il ciclista, avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram foto e video nei quali è ripreso mentre pratica sport estremi. Molti followers della coppia avrebbero scatenato una bufera social, accusando il ragazzo di creare ansia alla fidanzata, che vedendolo mettere costantemente la sua vita in pericolo, sarebbe molto preoccupata. Ignazio ha però così tranquillizzato i fan: “La vita è un dono e come tutti i doni va valorizzato nel modo migliore possibile, per come la vedo io…”

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio