Critica schock ai programmi di Barbara D’Urso: la replica della conduttrice
Barbara D’Urso è attaccata indirettamente dalla concorrenza: Tiberio Timperi ha definito il suo programma morboso. La D’Urso dal canto suo non risponde alle accuse.
La conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, è stata vittima di una critica, da parte del collega e concorrente Tiberio Timperi. Il conduttore de La Vita in Diretta, ha lanciato una frecciattina, alla collega di Pomeriggio 5, apparsa a molti eccessivamente velenosa e poco velata. In un’intervista al Mattino, Tiberi ha infatti dichiarato: “Io sono in competizione con me stesso. Non guardo chi c’è dall’altra parte. Testa bassa e pedalare. E poi a noi di Rai Uno non ci interessa far vedere quei particolari così morbosi”.
Il presentatore che dal prossimo autunno condurrà con Francesca Fialdini La Vita in Diretta, sarà il competitor di Barbara D’Urso, i due infatti andranno in onda sulle due reti ammiraglie di Rai e Mediaset (Tiberi su Rai Uno, la D’Urso su Canale 5), trasmettendo in diretta nella stessa fascia oraria. Tiberi è stato piuttosto diretto nei confronti della D’Urso e non si è risparmiato nei commenti rivestendoli di un filo di sottile “cattiveria”.
Nonostante ciò, tutti sono stati stupiti dalla reazione di Barbarella, che piuttosto che ribadire con risposte a tono, ha preferito affrontare la questione con nonchalance. Non ha attaccato a sua volta il collega, ma non si è nemmeno difesa dalle critiche: è semplicemente passata oltre. Lo dimostrano i suoi post e le sue storie sui social, nei quali invece di scatenare la polemica, la D’Urso, preferisce creare tra il suo pubblico l’attesa per i tanti progetti in cui è coinvolta, pubblicando ogni giorno foto e video divertenti, in cui si traveste ora da pilota, ora da casalinga. Insomma indirettamente anche Barbara ha fatto capire che non è per niente turbata dalla concorrenza.
Photo Credits Instagram