Luigi Mastroianni nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco la verità
Luigi Mastroianni, ex fidanzato di Sara Affi Fella, potrebbe tornare a Uomini e Donne, questa volta in veste di tronista, almeno così sperano in molti. Ma Luigi non sembra essere pronto.
La storia d’amore nata tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, durante il trono classico di Uomini e Donne, è giunta al capolinea ormai da settimane. Il percorso iniziato più di sette mesi fa, si era concluso con la scelta da parte di Sara, che aveva preferito Luigi all’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi. Ma la storia tra la tronista molisana e il corteggiatore siciliano, non è durata molto fuori dai riflettori, i due infatti hanno scritto dopo poche settimane la parola fine. A questo punto molti fan, sostenitori di Luigi, sperano che lui possa sedersi sul trono.
I due ragazzi avevano ufficializzato la rottura, prima Sara pubblicando una diretta su Instagram, nella quale annunciava i motivi della separazione; e in un secondo momento anche Luigi, aveva detto la sua in un’intervista alla rivista Uomini e Donne Magazine. Lì, il dj siciliano aveva spiegato con evidente amarezza, le motivazioni che li avevano spinti a dirsi addio per sempre. I fan a questo punto si sono divisi, tra chi spera in un ritorno di fiamma tra i due e chi invece attacca Sara, accusandola di aver finto durante tutto il percorso a Uomini e Donne e quindi aver preso in giro Luigi.
Conseguentemente a questa scissione tra i fan, nelle file dei sostenitori di Luigi, c’è chi spera che il ragazzo possa in qualche modo avere una rivalsa e sedersi sul trono tanto ambito. Molti infatti, sperano di vedere il ritorno di Luigi Mastroianni al trono classico di Uomini e Donne, ma questa volta non più come corteggiatore, ma bensì come tronista. Ma il dj siciliano in questo momento, non sembrerebbe voler prendere questa decisione, interpellato da alcune fan, avrebbe infatti risposto che non si sente pronto per questa esperienza, perché si sente con la testa altrove. Toccherà aspettare se Luigi cambierà idea e riuscirà ad accontentare le aspettative dei fan.
Photo Credits Instagram