Uomini e Donne, Sara Affi Fella e il post shock: “Provo vergogna per voi”
Sara Affi Fella, la bella ex tronista di Uomini e Donne, è momentaneamente al centro dell’attenzione mediatica a causa della fine della sua relazione con Luigi Mastroianni, il corteggiatore scelto poco più di un mese fa nello studio del dating show di Maria De Filippi; ecco il suo ultimo sfogo sui social…
Sara Affi Fella, la bella ex tronista ed ex protagonista di Temptation Island, al momento è al centro dell’attenzione mediatica. Sara infatti alla fine del suo lungo percorso sul trono più ambito del piccolo schermo, ha scelto Luigi Mastroianni. I due però hanno avuto una relazione che è durata appena un mese; tra indizi social e alcune dichiarazioni rilasciate sui giornali, la (ormai ex) coppia sembrava in crisi già dai primi giorni subito dopo la scelta.
Durante una diretta Instagram Luigi ha rivelato i motivi che li hanno spinti a dirsi addio e secondo l’ex corteggiatore, pare che la Affi Fella non fosse realmente interessata a conoscerlo al di fuori dello studio e delle telecamere. La studentessa molisana però ha voluto a sua volta mettere in chiaro le cose e ha tenuto a specificare che la colpa per la fine della relazione non è da attribuire soltanto a lei. La ragazza inoltre si è rivolta a tutti gli haters che sui social continuano a rivolgerle insulti di ogni sorta senza un reale motivo.
Sara ha spiegato ad esempio che in alcuni casi ha ricevuto minacce di morte o offese di una ferocia inspiegabile. La Affi Fella tramite una Stories ha fatto anche sapere: “L’unica vergogna che prova è quella per voi quando leggo queste cose!”. Per il momento i rapporti tra i due ex sembrano ancora molto tesi, nonostante molti fan della coppia sperano ancora che tra i due possa prima o poi riaccendersi la fiamma dell’amore.
Photo Credits Instagram