Uomini e Donne, Soleil Sorge: frecciatina contro Luca Onestini?
Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, ha iniziato da diversi mesi una relazione con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Onestini. La modella italo americana sui social potrebbe aver lanciato una frecciatina proprio al suo ex…
Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata al centro delle polemiche durante la permanenza di Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip 2. I due infatti erano fidanzati da alcuni mesi, ma la modella italo americana ha deciso di dire addio al suo fidanzato e iniziare una storia con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Luca. Onestini una volta uscito dalla casa di Cinecittà, a dicembre 2017, non ha avuto più contatti con la sua ex e ha iniziato una nuova storia d’amore con la modella ceca Ivana Mrazova, conosciuta proprio durante il reality di Canale 5.
La relazione tra Luca e Ivana ha catturato l’attenzione mediatica lasciando nel dimenticatoio il “tradimento” di Soleil (che la Sorge però non ha mai reputato tale) e la sua storia d’amore con Cartasegna. Sui social però la ventitreenne è tornata a commentare lanciando probabilmente una frecciatina all’ex tronista bolognese. Un utente infatti sotto uno scatto social della Sorge ha commentato: “Ma tu e Marco state ancora insieme?“. Piccata la replica della bionda Soleil che ha specificato: “Sì, solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti”.
L’ex corteggiatrice ha tenuto a replicare anche ai tanti haters che la criticano per essere molto spesso in viaggio: “Queste persone vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita. Ho sempre viaggiato e continuo a farlo grazie al mio lavoro, alla mia famiglia e, perché no, anche al mio fidanzato che condivide questa passione con me. Ma purtroppo i poveri d’animo conoscono solo l’odio e la negatività in cui vivono. Mi auguro per loro che trovino gioia”.
Photo Credits Instagram