Caterina Balivo dichiara: “Sono pronta per il nuovo programma e per il terzo figlio”
Caterina Balivo si racconta a cuore aperto, rivelando dettagli non solo sulla sua vita professionale, ma anche della sua vita privata: sarebbe pronta per il terzo figlio, ma il marito non sembra d’accordo.
Caterina Balivo in un’intervista al settimanale Grazia, racconta molte delle novità sulla sua vita, professionale e non. In merito alla carriera, parla del programma fatto su misura per lei che andrà in onda nella rete ammiraglia della Rai; così come annunciato ufficialmente a Milano nella presentazione del nuovo palinsesto Rai. Come già confermato, la trasmissione andrà in onda da settembre tutti i giorni alle 14 su Rai Uno. Caterina ha dichiarato: ” Negli ultimi mesi continuavo a sognare i miei collaboratori di Detto Fatto. Quando ci siamo salutati, piangevamo tutti. Sei anni fa, quando ho cominciato quel programma, si registrava fino a tardi e dovevamo supplicare gli ospiti per venire da noi: adesso c’era la fila. Ho avuto tante soddisfazioni, ma so anche che Detto Fatto, come un figlio che diventa grande, può camminare da solo“.
Caterina Balivo, carica per il nuovo programma parla anche del rapporto con il marito, lo scrittore e finanziere Guido Brera; spiega come l’uomo l’abbia appoggiata completamente in questo periodo così carico di novità per la conduttrice. Ma rivela un altro dettaglio della sua vita di coppia, la Balivo, avrebbe infatti confessato che sarebbe pronta per un’altra novità nella sua vita: il terzo figlio; ma a quanto pare il marito non sembra appoggiarla in questo caso, il finanziere non si sente pronto a diventare padre per la terza volta. Caterina ha confessato: “Allora più in là facciamo anche un terzo figlio, l’ho incalzato. No, su questo non ti sostengo, mi ha risposto. Mi ha fatto ridere, ma io rilancio sempre”.
Insomma la vita della conduttrice napoletana è in fase di rivoluzione, spiega che il trasloco è stata fonte di stress, si dice pronta per la nuova avventura. Non nasconde però un senso di malinconia nei confronti della città in cui ha formato la sua famiglia: Milano; infatti, per il nuovo programma si trasferirà a Roma, ma dichiara scherzosamente di aver compilato un foglio con i pro e i contro sul trasferimento, ammettendo: “I vantaggi non hanno vinto, ma è bene averli ben presente. L’idea che in un’ora posso andare a Napoli a pranzo da mia madre o da mia sorella Francesca, che fa la pediatra, mi ripaga di tutto. E poi avrò un cielo blu, non grigio come qui”.
Photo Credits Facebook