Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi shock: “A Sara Affi Fella non è mai importato niente né di me, né di Luigi”
Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, dopo l’annunciato addio tra l’ex tronista e Luigi Mastroianni, scelto dalla ragazza poco più di un mese fa, è tornato a punzecchiare l’ex coppia ed ecco cos’ha rivelato sui social…
Lorenzo Riccardi è stato un amato quanto discusso protagonista di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda quotidianamente su Canale 5. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella non ha mai creduto alla storia dell’ex tronista con Luigi Mastroianni, da lei scelto durante l’ultima puntata del programma. Dopo la conferma della rottura tra Sara e Luigi, l’ec corteggiatore milanese ha condiviso una Instagram Stories dal proprio profilo e ha fatto sapere ironicamente: “Comunque, ragazzi, mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita!”.
Riccardi aveva infatti già previsto la rottura dei “mastrifella”, lanciando in passato alcune frecciatine alla coppia (ormai ex) quali ad esempio: “Sara e Luigi sono belli… quando si vedono“. Al momento i rapporti tra la Affi Fella e Mastroianni sono molto tesi; tra interviste e post su Instagram i due sembrano accusarsi l’un l’altra della fine della relazione (relazione che a detta di Luigi non sarebbe mai davvero decollata).
Nel corso di una diretta su Instagram, Lorenzo ha voluto inoltre puntualizzare alcune questioni rispondendo alle domande dei fan: “Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le pa**e di dire la verità, sono tutti grandi uomini… quando hai le pa**e di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. Lei (Sara ndr.) non voleva nessuno! Non hai capito, forse non è chiara questa cosa… Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi. […] E poi ero io a essere lì solo per il trono!”.
Photo Credits Instagram