Cose da VipPrimo Piano

Giovanni Ciacci accoglie Bianca Guaccero a Detto Fatto: “Oggi inizia una nuova avventura..” [FOTO]

Nella prossima stagione televisiva di Detto Fatto Bianca Guaccero prenderà ufficialmente il posto di Caterina Balivo: ecco come è stata accolta la presentatrice dal celebre costumista della trasmissione Giovanni Ciacci.

Caterina Balivo ha detto addio a Detto Fatto dopo anni al timone della trasmissione pomeridiana di Rai 2: la conduttrice ha deciso di gettarsi in una nuova avventura su Rai 1 e per questo ha salutato tutti i collaboratori con un’ultima puntata molto emozionante. “È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma. Sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto“, ha raccontato la Balivo in un’intervista rilasciata su un noto settimanale.

Il nome di chi avrebbe preso il suo posto su Rai 2 è cominciato a circolare da qualche mese ma a renderlo ufficiale ci ha pensato una presenza fissa delle trasmissione. Si tratta di Giovanni Ciacci, noto costumista di Detto Fatto, che ha voluto accogliere così l’arrivo di Bianca Guaccero a Rai 2: “Oggi inizia una nuova avventura … benvenuta Bianca Guaccero nella grande famiglia di Detto Fatto”, ha condiviso su Instagram pubblicando anche la loro prima immagine insieme.

Ciacci ha scelto di rimanere a Detto Fatto proprio in virtù dell’arrivo della Guaccero: nonostante gli fosse arrivata la proposta di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, l’istrionico costumista ha scelto di rimanere in casa Rai per accompagnare la nuova conduttrice in questa avventura. “Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella macchina”, ha spiegato Giovanni Ciacci.

Photo Credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio