Sonia Bruganelli shock: “A volte le cose sono diverse da quello che ci mostrano” [FOTO]
Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha pubblicato online una nuova foto per rispondere alle critiche che da sempre le vengono rivolte: ecco la replica shock a chi l’accusa di non trascorrere mai del tempo insieme al marito…
Sonia Bruganelli continua a sollevare polemiche sul web: la moglie del conduttore Paolo Bonolis è molto amata ma anche molto criticata allo stesso tempo a causa delle sue dichiarazioni pungenti e degli scatti che decide di condividere online con i suoi followers. Lady Bonolis infatti non ha mai fatto mistero del tenore di vita che può permettersi insieme alla sua famiglia e più volte proprio queste sue esternazioni sulla “ricchezza” le sono valse parecchie critiche dal web.
La Bruganelli è stata più volte accusata di ostentare la sue condizioni di vita agiata e questo non ha fatto di certo piacere agli utenti del web che le hanno più volte rimarcato la questione. Tuttavia la moglie di Bonolis non si è mai tirata indietro e ha sempre fronteggiato le critiche. Un’altra accusa arrivata negli ultimi giorni verso Sonia è stata quella di non trascorrere abbastanza tempo con il marito Paolo: più di uno infatti ha sottolineato come sul suo profilo Instagram il conduttore sia poco presente e questo ha quindi sollevato il dubbio che marito e moglie siano sempre distanti.
In realtà il conduttore di Avanti un Altro ha spiegato più volte di essere distante dal mondo dei social per sua scelta e non perchè sia fisicamente distante dalla moglie: Sonia dal canto suo ha svelato il mistero pubblicando uno scatto di Bonolis durante una giornata di realax. “Per chi chiede perché Paolo non è mai con me... A volte le cose sono diverse da quelle che ci mostrano”, ha scritto Sonia Bruganelli come descrizione di questa foto: basterà questa prova agli haters presenti sul suo profilo?
Photo Credits Instagram