Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 3: nuovo cast. Grandi assenti Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno

Il Paradiso delle Signore 3 ha da poco iniziato le riprese dei 180 episodi che andranno in onda con l’appuntamento quotidiano. La fiction Rai abbandonerà per sempre la prima serata per trasformarsi in un appuntamento fisso pomeridiano. Tante sono le novità nel cast: i grandi assenti saranno Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, arrivano però Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

Sono da poco iniziate le riprese de Il Paradiso delle Signore 3. I nuovi episodi (180 per l’esattezza) verranno trasmessi su Rai 1 durante il primo pomeriggio, alle ore 14.00 a partire dal prossimo settembre. Location della nuova stagione saranno le città di Milano e Roma. Sono tante le novità, tra cui alcuni cambiamenti nel cast: fuori Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, dentro Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

L’uscita di scena di Giuseppe Zeno potrebbe non sorprendere data la fine della scorsa stagione, quando Pietro Mori viene ucciso da un colpo di pistola. Teresa Iorio, invece, interpretata da Giusy Buscemi, con molta probabilità deciderà di lasciare il lavoro e cambiare città per riprendersi dalla morte di Pietro. Ad assumere i ruoli di protagonisti saranno Alessandro Tersigni con il suo Vittorio Conti e Alice Torriani con la sua Andreina Mandelli. La narrazione riprenderà dal 1959, tre anni dopo dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico Vittorio ha un sogno: riaprire Il Paradiso delle Signore, chiuso da quella maledetta notte. Riaprire Il Paradiso delle Signore vuol dire per lui anticipare le mode e tornare ai fasti di un tempo. Per portare a termine il suo progetto, però, avrà bisogno di un prestito e ciò lo porterà a legarsi a una ricca famiglia milanese, la cui generosità ha secondi fini.

Nel nuovo cast, oltre a Roberto Farnesi e Vanessa Gravina, troviamo anche: Giorgio Lupano, già protagonista di Sacrificio D’Amore su Canale 5, Gloria RadulescuNeva LeoniGiulio CorsoFrancesco Maccarinelli.

Il Paradiso delle Signore 3: nuovo cast. Grandi assenti Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno

Photo credits Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio