Al Bano e Romina Power tornano insieme? Tra loro il dramma di Ylenia Carrisi
Albano Carrisi e Romina power, una delle coppie da sempre più amate della musica italiana, potranno davvero tornare insieme e non più solo sul palco? Il gossip impazza, ma a dividerli rimane ancora il dolore per la perdita della figlia Ylenia scomparsa nel 1994 e miai più ritrovata.
Al Bano e Romina Power torneranno davvero di nuovo insieme? Questi sono i rumros che si susseguono nelle ultime settimane, tanto che i fan che non hanno mai perso la speranza di poterli rivedere insieme, sognano un ritorno di fiamma e ipotizzano addirittura che i due divi della musica possano tornare a dirsi Sì. A dividere Al Bano e Romina però c’è sempre il dolore per Ylenia, la primogenita nata dal loro matrimonio, scomparsa misteriosamente nel 1994 a New Orleans.
La sparizione della giovane diede il colpo di grazia al matrimonio tra i due, tanto che la sua scomparsa determinò la crisi profonda tra i due a cui seguì una serie di recriminazioni e incomprensioni, con l’incognita di cosa possa essere successo alla loro Ylenia, della quale in tutti questi anni non si è mai saputo più nulla. Romina non ha mai accettato la sentenza del Tribunale che decretò la presunta morte della ragazza, mentre l’artista di Cellino San Marco sembra essersi rassegnato. In un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Chi ha dichiarato che la scomparsa della figlia è il dolore più grande della sua vita: “So che è in paradiso e la raggiungerò”.
Romina Power invece in un post Instagram di gennaio 2018 ha ricordato sua figlia chiedendosi ancora dove fosse finita. Intanto i due ex coniugi hanno senza dubbio ritrovato l’armonia, tanto che il cantante pugliese ha confessato: “Finalmente mi sento la persona più felice al mondo!“. In occasione dell’uscita del documentario sulla mamma Jolanda, Terra Mia, sembrerebbe che la signora Carrisi abbia da sempre avuto un debole per Romina. Riusciranno a distanza di tanti Al Bano e Romina a ritrovarsi?
Photo Credits Facebook