Caterina Balivo si racconta: “Non ho lasciato Detto Fatto…”
Sono passati pochi giorni dall’ultima puntata di Detto Fatto e la su (ormai ex) conduttrice Caterina Balivo si è raccontata in un’intervista dove ha svelato alcuni retroscena sul programma che ha condotto negli ultimi 6 anni…
Caterina Balivo ha detto addio al programma che da sei anni l’ha fatta entrare nelle case degli italiani nel pomeriggio di Rai 2: da settembre la conduttrice cambierà rete e passerà su Rai 1 dopo aver lasciato la trasmissione nelle mani della collega Bianca Guaccero. Per la Balivo è stato difficile salutare il pubblico di Detto Fatto e tutti i colleghi tanto che, durante la fine dell’ultima puntata, Caterina si è visibilmente commossa.
Dopo alcuni giorni la conduttrice ha deciso di raccontarsi in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha dichiarato che: “È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma”, svela la Balivo. La nuova avventura televisiva che prenderà il via dal prossimo settembre l’ha infatti portata a trasferirsi nella Capitale e quindi a dover salutare la città che per anni è stata la sua casa: “Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto”, continua la conduttrice.
Tempo di cambiamento quindi per Caterina Balivo ma non prima di essersi concessa una pausa insieme al marito Guido Brera: “Faremo un po’ di montagna, di cui siamo appassionati, e poi mare, ma in Italia. D’estate le migliori vacanze sono quelle nel Mediterraneo: abbiamo il clima migliore, il mare migliore, la cucina migliore. Allontanarsi è un azzardo”, conclude Caterina Balivo.
Photo Credits Facebook