Anticipazioni Chi l’ha visto?, quando l’indifferenza diventa complicità: i casi di Giusy Ventimiglia e Amalia Voican
Chi l’ha visto? torna questa sera alle ore 21.15 su Rai 3 con una nuova puntata. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di sparizione e di cronaca nera, si soffermerà in particolare sui casi di Giusy Ventimiglia e Amalia Voican.
Chi l’ha visto? torna questa sera, 20 giugno 2018, alle ore 21.15 su Rai 3, in diretta dallo studio di via Teulada, in Roma. Lo storico programma, che da sempre si occupa dei casi di scomparsa e delle grandi inchieste di cronaca nera, concentrerà la propria attenzione sulla sparizione misteriosa di Giusy Ventimiglia, la donna di 35 anni di cui si sono perse le tracce a Bagheria nel novembre del 2016. A seguire la conduttrice Federica Sciarelli parlerà della misteriosa morte di Amalia Voican, la ragazza di 21 anni, scomparsa da Civita Castellana il 16 aprile, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto in condizioni di degrado avanzato in pieno centro a Roma.
Da quasi due anni non si hanno più notizie di Giusy Ventimiglia, la 35enne scomparsa a Bagheria il 13 novembre del 2016. I familiari della donna non sanno più che pensare. Il fratello, Salvo Ventimiglia, ha provato più volte a lanciare appelli a coloro che sanno o hanno visto qualcosa, ma ciò che ha ottenuto è sconvolgente. All’uomo sono stati inviati due messaggi audio ricchi di insulti e minacce. Cosa è successo a Giusy Ventimiglia? La donna è ancora viva?
A seguire la conduttrice Federica Sciarelli tornerà sul caso della giovane ragazza, scomparsa da Civita Castellana il 16 aprile scorso, alla sola età di 21 anni, il cui corpo è stato rinvenuto in condizioni di degrado avanzato in pieno centro a Roma, in appartamento spacciato come ostello, con un via vai di persone che hanno fatto finta di non vedere. È la tragica storia di Amalia Voican che al momento resta ancora avvolta nel mistero. Perché nessuno è intervenuto? Qualcuno poteva fare qualcosa? Cosa è successo alla 21enne?
Photo Credits Facebook