Kesha manda un messaggio a Lady Gaga contro Dr. Luke: “Ha violentato anche Katy Perry”
La cantante americana Kesha avrebbe mandato un messaggio a Lady Gaga dicendole che anche Katy Perry sarebbe stata violentata dal produttore Dr. Luke. Il produttore si difende e smentisce ogni accusa: “Tutto falso”.
La lotta della cantante Kesha contro il produttore Dr. Luke continua. Dopo le accuse di violenza sessuale risalenti al 2014 ha ottenuto l’appoggio di Lady Gaga che si è schierata contro l’ex produttore. Ed è proprio alla cantante italo- americana che avrebbe confidato con un messaggio, secondo quanto riportato dalla rivista The Blast, che anche Katy Perry sarebbe stata violentata dal produttore. Dr. Luke smentisce ogni accusa e tramite i suoi legali dichiara: “E’ tutto falso“.
Inoltre il team dei legali di Luke dichiara che è la diretta interessata Katy Perry a negare quanto riportato da Kesha con queste parole: “La stessa Katy Perry ha confermato che Dr. Luke non l’ha violentata, l’accusa di Kesha è infondata e irresponsabile, ed è irrispettoso sia per Katy Perry che per Dr. Luke. La sua causa per diffamazione contro Kesha riporterà tutto come prima“.La rivista The Blast avrebbe un documento che dimostra lo scambio di messaggi tra le due cantanti Kesha e Lady Gaga, mentre il caso si fa sempre più complicato il produttore si scaglia anche contro Gaga ritenendola responsabile di aver rovinato la sua vita privata e la sua carriera.
La polemica continua nelle aule di tribunale e fuori nonostante una prima sentenza che scagiona Gottwald (Dr. Luke) e che ha ritenuto le accuse prive di fondamento. Da qui molte donne cantanti si sono schierate con Kesha prima fra tutte appunto Lady Gaga. Sostegno anche da parte di Taylor Swift che, all’epoca, aveva donato 250.00o dollari alla cantante per aiutarla nel processo. In un periodo storico particolare per l’America di Trump e lo scandalo del cinema vedremo come si evolverà anche questa vicenda.
Photo Credits Facebook