Amici 17, Simona Ventura ed Heather Parisi fanno pace? Il rifiuto shock della ballerina
C’è ancora aria di burrasca tra Heather Paris e Simona Ventura, i dissapori nati durante il serale di Amici 17, non si sono placati. Alla richiesta di “far pace” proposta da Pio e Amedeo, la Parisi dice “No”.
Ieri sera, lunedì 11 giugno 2018, si è conclusa la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La finale ha visto trionfare il cantante Irama, ma nonostante le esibizioni dei ragazzi siano state molto apprezzate ed abbiano riempito la serata, c’è stato un episodio che non è passato inosservato. Durante l’esibizione dei due comici pugliesi Pio e Amedeo, ospiti della finale, un evento ha catturato l’attenzione di molti. E’ successo che, alla richiesta dei due comici di porre fine ai disguidi tra Simona Ventura ed Heather Parisi, le due donne non si siano trovate d’accordo. Mentre la conduttrice è stata favorevole, la ballerina si è rifiutata.
L’arrivo di Pio e Amedeo mette in subbuglio la trasmissione e rischia di causare un incidente istituzionale. La lite tra la Ventura e la Parisi era iniziata in diretta durante le scorse puntante del serale, il motivo? Opinioni divergenti sul cantante Biondo! Uno scontro difficile da dimenticare e che ha portato pesanti strascichi anche sui profili social delle due donne. Il tutto aveva portato poi le due, a non rivolgersi nemmeno la parola in studio. E quando le acque sembravano essersi calmate, ecco che ci pensano Pio e Amedeo a smuoverle, proprio durante la finale di ieri sera. Dopo aver fatto battute sarcastiche sugli altri giudici e sugli insegnanti, si sono rivolti a Simona Ventura e l’hanno invitata a fare pace con Heather Parisi. La proposta fatta dai comici è stata presa di buon grado dalla Ventura che si era subito alzata. Ma la reazione non è stata la stessa per la Parisi.
La showgirl e ballerina è infatti rimasta sulle sue, ribattendo: “Pace da che cosa, scusa? Non ho capito”, mentre la Ventura continuava a ribadire: “Io comunque pace con Heather l’avrei fatta davvero”. Ma l’irremovibile Heather, lascia tutti nel gelo con una risposta senza mezze misure, “Il silenzio fa più rumore delle parole”. Pio e Amedeo dunque, per riprendere in mano la situazione, lanciano una frecciatina alla Parisi e rivolgendosi alla De Filippi, ironizzano, “Maria, l’anno prossimo chiama la Cuccarini al suo posto che tanto nessuno se ne accorge”.
Photo Credits Instagram